The Wanted su Fx da domani

di Redazione Commenta

Da domani sera su Fx andrà in onda The Wanted, una serie di tre docu-reality trasmessi dalla NBC nel 2009 che vogliono proiettare lo spettatore al centro di alcune scottanti indagini.

In ogni puntata un team formato da quattro esperti dell’intelligence, il reporter Adam Ciralsky, l’ex agente delle forze speciali della US Navy Scott Tayler, l’ex agente delle forze speciali dell’esercito degli Stati Uniti Roger Carstens e David Crane, tentano di catturare i terroristi ricercati dall’interpol.

Lo show, che permette di assistere alle trattative con i funzionari governativi, ascoltare alcune interviste alle vittime dei terroristi e seguire le ricerche dell’intelligence, è stato accusato pesantemente di interferire potenzialmente con le indagini ufficiali.

Il produttore esecutivo Charlie Ebersol ha spiegato al New York Post che il programma vuole essere un supporto per la giustizia, cercando di valutare ogni caso a 360 gradi, seguendo indagini dal punto di vista giudiziari, poliziesco e d’intelligence.

Nel primo episodio la squadra si reca in Norvegia sulle tracce di Mullah Krekar, il leader e fondatore dell’organizzazione terroristica internazionale Ansar Al Islam, che ha causato decine di morti americani in Iraq. Nelle puntate successive il team si sposterà in Francia e Germania alla ricerca di Sosthène Munyemana e di Mamoun Darkazanli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>