Home » Mistero: su Italia 1 la quarta edizione

Mistero: su Italia 1 la quarta edizione

Questa sera su Italia 1 torna l’appuntamento dedicato a tutto ciò che è razionalmente inspiegabile, torna Mistero.

La quarta edizione del programma, formata da otto appuntamenti, sarà nuovamente condotta da Raz Degan: il modello, dalla suggestiva cornice delle vecchie fonderie napoleoniche di Milano, introdurrà gli argomenti della puntata, intervisterà gli ospiti e lancerà i servizi realizzati da Daniele Bossari, Marco Berry e dalla new entry Andrea G. Pinketts, giallista e giornalista investigativo.

Nel corso della serata vedremo anche Rachele Restivo nei panni dell’oracolo che dispensa saggi consigli e pronuncia arcane profezie, la rubrica dedicata agli avvistamenti alieni curata dal giornalista Pablo Ayo e Daniele Gullà e quella incentrata sulle segnalazioni di presenze soprannaturali. Ad arricchire il programma ci saranno servizi ai quali ha collaborato Adriano Forgione, giornalista investigativo specializzato in archeologia misteriosa.

Nella prima puntata: Andrea G. Pinketts si è recato a Narnie per indagare su un’ incredibile storia avvenuta durante il periodo dell’inquisizione, un entità che cerca di comunicare con noi e che probabilmente da viva era stata torturata, simboli massonici, prigioni sotterranee; un reportage realizzato da Marco Berry sui presunti rapiti dagli alieni, in primis Federico Bellini che si sottoporrà ad un incredibile esperimento; Raz Degan cercherà di capire la strategia dei messaggi subliminali che ci condizionano, nostro malgrado, nelle scelte degli acquisti; Daniele Bossari è andato in Transilvania per capire se il conte Dracula sia mai veramente esistito; per la prima volta in televisione vedremo Adam Kadmon che svelerà segreti sbalorditivi.

Se avete voglia di indagare su eventi che non si riescono a comprendere, su fenomeni al confine del soprannaturali, su casi avvolti dal mistero e su complotti internazionali, non perdetevi ogni martedì alle 21.10 su Italia 1 Mistero, un programma ideato e curato da Claudio Cavalli, scritto da Candido Francica, con Cristina Meda, Ade Capone e Raz Degan (regia di Arcadio Cavalli). Se siete interessati agli argomenti trattati in trasmissione vi invito a visitare Esoterya.

Lascia un commento