L’affondamento della Concordia in presa diretta su Cielo a mezzanotte

di Elide Messineo Commenta

In questi giorni non si parla d’altro che delle operazioni di messa in sicurezza della Costa Concordia e Cielo presenta un documentario inedito in Italia, L’affondamento della Concordia in presa diretta.

L’appuntamento è a mezzanotte questa sera su CieloL’affondamento della Concordia in presa diretta racconta i drammatici momenti dell’affondamento della nave da crociera all’isola del Giglio, il cui relitto è rimasto a lungo sotto gli occhi di tutti, diventando anche oggetto fotografico per i turisti.

L’affondamento della Concordia in presa diretta racconta la tragedia attraverso gli occhi di chi l’ha vissuta e si trovava a bordo della nave proprio quella notte. In queste ore i tg nazionali non fanno altro che parlare delle operazioni di raddrizzamento del relitto quasi in maniera maniacale, seguendo le rotazioni millimetro dopo millimetro. Per chi non ne avesse avuto ancora abbastanza e volesse conoscere tutti i dettagli di quella notte drammatica, questa notte a mezza notte su Cielo va in onda il documentario inedito L’affondamento della Concordia in presa diretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>