Gli alieni tra noi, Enrico Ruggeri e Studio Aperto tra i dossier inglesi e non solo

di Redazione 9

Questa sera su Italia 1 va in onda Gli alieni tra noi, uno speciale firmato da Studio Aperto, presentato da Enrico Ruggeri, già abituato a parlare di certi argomenti, dopo la recente conduzione di Mistero (che tornerà il 15 novembre e avrà come inviato d’eccezione Daniele Bossari).

Nello speciale si parlerà dei dossier tenuti nascosti dai servizi segreti internazionali sugli avvistamenti di oggetti volanti non identificati, in particolare di quelli raccolti e analizzati in quasi 100 anni di studio dal governo britannico: i giornalisti di Studio Aperto sono entrati nell’archivio del Ministero della Difesa e hanno scoperto alcuni documenti eccezionali, non ancora accessibili al pubblico, che verranno mostrati in esclusiva.

Durante la trasmissione saranno proposti anche video inediti, foto (come quella di un oggetto dalla forma squadrata che alcuni esperti ritengono si tratti di una navicella spaziale arenata sul suolo lunare), testimonianze mai ascoltate di persone che dicono di essere state rapite dagli alieni e di cittadini che hanno avuto racconti ravvicinati del primo tipo, segnalazioni di due aviatori della Royal Air France che raccontano di aver avvistato un oggetto volante non identificato per due ore, un documento che sosterrebbe la presenza degli extraterrestri sulla Luna, certificata da voci e foto della Nasa.

Enrico Ruggeri, interpellato da Il giornale, dice:

È interessante che ogni governo studi questi fenomeni e poi secreti i documenti. Viene voglia di capire perché. Tra le storie di stasera ci saranno quella della mummia con 4 dita e scatola cranica anomala e l’intervista al militare che dice di essere stato a capo della missione Apollo 20, negata dalla Nasa.

Il direttore di Studio Aperto Mario Giordano, scettico sull’esistenza degli alieni, ma non tanto da escludere la possibilità di altre forme di vita aggiunge (fonte Libero):

Da questa inchiesta, e dall’evento di stasera, unico in tv, mi resta la certezza che attorno ai fenomeni alieni ci sono tanti falsi, furbastri, persone che approfittano della situazione, però anche domande ancora senza una risposta. Esiste una forma di Mistero … Ci sono migliaia di indagini senza una spiegazione razionale e senza essere archiviate come bufale da esperti militari. Tutto è possible.

Se vi piacciono gli X-Files e volete provare curiosare tra storie reali o presunte tali non perdetevi questa sera alle 21.25 su Italia 1 Gli alieni tra noi.

Commenti (9)

  1. ragazzi io sono un alieno.
    ho visto in una puntata (non ricordo se era voyager o misteri) che hanno intervistato un alieno.
    Visto che lo sono anch’io vorrei essere intervistato.

    Danilo.

  2. Gentile Redazione,

    gentili Conduttori,

    siamo Maria Morganti e Luciano Gasparini,

    2 ricercatori indipendenti che in questi anni hanno avuto una inedita e singolare esperienza:

    abbiamo avuto 4 appuntamenti con ‘Creature alliene’ (Ufo) in 4 luoghi diversi del mondo: Città del Messico nel settembre del 2003, nella penisola dello Yucatan nel settembre 2007, in Egitto e precisamente nella valle di Luxor nel maggio del 2005 e per finire sempre in Egitto a settembre del 2008 nel Deserto Bianco e in una oasi a circa 350 km dal Cairo,

    a supporto di tutti ciò abbiamo immagini filmate che attestano l’autenticità dei nostri ‘contatti’ con gli Ufo, il tutto è stato visionato e periziato da un membro Ufficiale del C.U.N, Centro Ufologico Nazionale (Italiano), che ha ampiamente dichiarato pubblicamente tale autenticità,

    ci proponiamo a Voi per poter raccontare la nostra esperienza e presentare queste immagini al pubblico, di questa nostra, che riteniamo, singolare esperienza di contatto con gli Ufo,

    Siamo a Vostra completa disposizione,

    grazie

    cordialmente

    Luciano Gasparini – 335408159

  3. GENTILE REDAZIONE, IMPORTANTE.OGETTI LUMINOSI CHE CAMBIANO COLORE,DA 6 MESI SI VERIFICANO QUESTI FENOMENI.NEL CIELO,TUTTI I GIORNI, COMPAGLIONO E SI MIMETIZANO DURANTE IL GIORNO, E MOLTO SRANO CHE STI OGETTI LUMINOSI STIANO SEMPRE IN QUESTA ZONA DEL’ UMRIA,GLI ANIMALI DURANTE LA SERA IMPAZISCHONO VOREI CHE QUALCHE OPERATORE SPECIALIZATO VENISSE A DARE UN OCCHIATA PER FAVORE CONTATATEMI.

  4. GIROLAMO AVANZATO.. 3208039345 AVETE LA POSSIBILITA’ DI FILMARE IL FENOMENO VOI STESSI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>