Forte dei Russi su Deejay Tv

di Redazione Commenta

Lunedì 31 agosto alle 23.05 va in onda su Deejay Tv (DTT 9, Sky 145) Forte dei Russi: tre stabilimenti balneari, tre diverse filosofie imprenditoriali, con un unico identico obiettivo ovvedo quello di conquistare i russi con lusso e grandi eventi mondani.


Forte dei Marmi è sinonimo di panorami romantici, luoghi chic e locali ben frequentati. Il turismo ha portato ricchezza in una delle località balneari più note in Italia e all’estero: negli anni Novanta, dopo la caduta dell’Unione Sovietica, il luogo è stato scoperto dai ricchi turisti arrivati dall’Est che lo hanno trasformato in un vero e proprio Forte dei Russi.

Un aperitivo con bellissime modelle che posano con preziosi gioielli, la selezione di Miss Toscana con la sfilata di un’azienda di pellicceria che si rivolge al mercato russo, il Dj Set di Bob Sinclar, ogni evento è lecito per attirare centinaia di turisti russi disposti a spendere migliaia di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>