She’s Got the look su Lei la seconda stagione

di Redazione 6

Ogni martedì alle 21.00 su Lei va in onda She’s Got The Look, il talent show che cerca di trovare la Migliore modella Over 35, con una silhouette burrosa e armoniosa.

Purtroppo, come spesso vediamo in passerella, le modelle hanno un’età sempre più adolescenziale (14/15 anni), mentre le over 30, vengono già messe nel dimenticatoio, salvo qualche modella come Naomi Campbell e Linda Evangelista.

Le conduttrici del programma sono Kim Alexis e Iman, quest’ultima è moglie del Duca David Bowie, ed il loro compito è quello di trovare la modella perfetta, che alla fine vincerà un contratto con la Wilhelmina Models Inc., Agenzia per modelle normali e non magre.

Inizialmente il talent prevede numerose concorrenti dover subire delle eliminatorie a Los Angeles, Atalanta e New York ed alla fase finale rimanere solamente 20, che verranno sottoposte ad un test di cultura nel mondo della moda, e alla fine, di queste 20 passeranno solamente le dieci più brave.

Le dieci finaliste dovranno sfidarsi a suon di sfilate, servizi fotografici e conduzioni televisive, mettendosi in gioco di prova in prova, fino ad arrivare a vincere 100 mila dollari e il contratto con l’agenzia di modelle.

Il programma mostrerà solamente le dieci finaliste e racconterà il percorso che porterà una di loro a vincere il premio. A sceglierla saranno i giudici Robert Verdi, Sean Patterson e Roshumba Williams.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>