Miss Italia, Patrizia Mirigiliani: “Sono stata ferita dal mondo femminile”

di Redazione Commenta

Di tempo ce n’è voluto ma alla fine Miss Italia 2013 andrà in onda, Patrizia Mirigliani però non ha perso l’occasione di togliersi qualche sassolino dalla scarpa in occasione della conferenza stampa.

Patrizia Mirigliani ha espresso tutta la sua delusione per le critiche che sono state fatte nei confronti di Miss Italia 2013, rifiutato dalla Rai e alla fine approdato su La7 nonostante le polemiche di Enrico Mentana:

Sono stata umiliata e ferita proprio dal mondo femminile, ci sono piovute addosso una valanga di critiche, ma non abbiamo elemosinato la messa in onda.

Miss Italia 2013 andrà in onda domenica 27 ottobre alle 20.45 su La7 condotto da Massimo Ghini, Cesare Bocci e Francesca Chillemi, ex Miss Italia. La Mirigliani ha continuato con il suo sfogo:

Arrivati a 75 anni di concorso pensavo ad una medaglia e non a una valanga di critiche. Non ci si può svegliare una mattina e disconoscere ciò che si è sempre avuto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>