Home » Throwin’ Tomatoes, su Fx i migliori One Man Show in lingua originale

Throwin’ Tomatoes, su Fx i migliori One Man Show in lingua originale

Nella nuova programmazione di FX c’è spazio anche per la grande comicità in lingua inglese: da questa sera alle 22.45 e i prossimi mercoledì alla stessa ora, il canale di Sky trasmette Throwin’ Tomatoes, una raccolta dei più celebri One Man Show americani e inglesi.

Per far apprezzare le battute di grandi animali da palcoscenico come Chris Rock, Will Ferrell, Rowan Atkinson (l’amatissimo Mr. Bean) ed Ellen DeGeneres (ora giudice di American idol), i loro spettacoli verranno proposti in lingua originale con i sottotitoli in italiano.

Per tutti coloro che non riuscissero a vederlo alla prima messa in onda, gli spettacoli verranno replicati due volte il giovedì (alle 15.00 e alle 23.45) e una volta il sabato (alle 23.45).

Questa sera si comincia con Chris Rock: Kill The Messenger, lo spettacolo dell’attore afroamericano considerato in patria uno dei più grandi stand-up comedian vivent. Lo show è un montaggio di tre diversi spettacoli tenutisi a Londra, New York e Johannesburg, trasmesso negli States dala HBO.

Lascia un commento