Come mi voglio: Samantha de Grenet su Canale Italia dal 2 Febbraio

Samantha de Grenet è pronta per rimettersi in gioco e tornare alla conduzione di un programma televisivo. L’ultima volta è stata nel 2002 quando ha condotto la trasmissione dedicata ai viaggi In tour su Italia 1. Da allora non le è stata affidata – peccato, aggiungerei – nessun’altra trasmissione. Dopo 10 anni di assenza, adesso, Canale Italia ha deciso di renderla la padona di casa, insieme al professor Roly Kornblit, della nuova trasmissione COMEmiVOGLIO.

Ho deciso di condurre questo programma e di rimettermi in gioco dopo questi ultimi anni dedicati principlamente all’essere mamma“, ha dichiarato la de Grenet.

Il programma esplorerà le possibilità offerte dalla medicina e dalla chirurgia estetica a coloro che sentono il bisogno di migliorare o cambiare il proprio aspetto fisico. Samantha ed il professor Kornblit, con l’ausilio di esperti, daranno informazioni utili e dimostrazioni pratiche sul mondo della chirurgia e medicina esterica.

“Sono conquistata dal format assolutamente innovativo e dalla personalità coinvolgente di Roly Kornblit con il quale, in punta di piedi ma senza indugi, andrò a scoprire le varie opportunità ed alternative offerte dalla scienza e dalla cosmesi. Incontreremo anche volti noti dello spettacolo e di loro sveleremo al pubblico segreti inconfessati ed altrove inconfessabili”, ha aggiunto la conduttrice.

Sono previste dodici puntate monotematiche – i temi toccati saranno gluteri, pettorali, seno, capelli – in onda il sabato alle 11.15, a partire dal 2 Febbraio. Su Canale Italia, ovvimente.

Lascia un commento