Vita Da Giungla-Alla Riscossa! continua su Rai YoYo

di Redazione Commenta

Su Rai YoYo (DTT 43) venerdì 19 giugno continua la programmazione mattutina alle 8.45 di Vita da Giungla-Alla Riscossa!: la serie segue le strane avventure di una squadra di animali, che si è assunto il difficile compito di combattere l’ingiustizia nel cuore della giungla.


Il leader della squadra di Vita Da Giungla-Alla Riscossa! su Rai YoYo è Maurice, un pinguino agguerrito e convinto di essere una tigre. Maurice ha sempre sottobraccio il figlio adottivo Junior, un pesce tigre, che sguazza fiducioso nella sua ampolla; insieme a loro ci sono Miguel, un gorillone affettuoso e fedele, Gilbert, un tarsio paranoico, i due rospi Al e Bob, il fagocero canterino Fred e Batricia, il pipistrello che ha paura del buio. Sebbene i protagonisti non abbiano le tipiche caratteristiche degli eroi, ma sono paurosi, buffi e ironici, riescono sempre a completare in qualche modo le loro missioni.

La vita nella giungla non è più la stessa da quando c’è questa squadra di eroi pronti a difenderla. Il divertimento per piccoli e adulti è assicurato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>