Virus Attack su Cartoon Network

di Redazione Commenta

Tutti i venerdì alle 20.00 su Cartoon Network va in onda la serie animata Virus Attack, composta da 52 episodi e co- prodotta dalla Mondo TV e Suk.

Il cartone racconta la storia dello scontro tra un team di adolescenti, guidati da un eccentrico e geniale scienziato il Prof. Amaldi contro un esercito di Virus che ha attaccato la Terra per vendicarsi della distruzione del loro pianeta a causa degli umani diversi anni prima.

Prof. Amaldi dopo aver studiato per decenni gli effetti dell’inquinamento sulla Terra é sempre più convinto che ci sia una connessione tra inquinamento, cattiveria e ingiustizia umana ed i Virus sono la personificazione del male sulla Terra, causato dall’inquinamento e dai disastri ecologici.

L’obiettivo del team e del professore è quello di combattere i mali che hanno messo in pericolo il Pianeta, anche perché i Virus si nutrono e traggono forza dall’inquinamento e dalla cattiveria degli esseri umani e sono in grado trasformarli in loro repliche, di mimetizzarsi e diventare qualsiasi oggetto terrestre.

Il team è composto da Davide, figlio dello scienziato, Alice, George, Rodan e Zuri, tutti con un DNA particolare e che grazie ad una speciale formula, sono gli unici capaci di contrastare l’attacco alieno trasformandosi in veri Antivirus. David diventa l’Anti virus Diamante “Dyamer”, George l’Anti Virus Dorato “Goldor”,Alice nell’Anti virus Argento “Arghes”, Zuri nell’Anti virus di acciaio “Zobron”,Rodan nell’anti virus Rax.

Nel mese di Aprile, CartoonNetwork.it dedicherà un sito a Virus Attack con tutte le informazioni sul cartone, ed un concorso che permetterà di vincere un vero microscopio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>