Sym-Bionic Titan su Cartoon Network

di Redazione Commenta

Dal lunedì al venerdì alle 21.00 su Cartoon Network, e sabato e domenica alle 19.30, va in onda il cartone animato Sym-Bionic Titan, ideata da Genndy Tartakovsky e prodotta dalla Cartoon Newtwork Studios.

Il cartone, che tra l’altro si è aggiudicato un Pulcinella Award come miglior serie d’animazione teen, ha come protagonisti tre alieni adolescenti, arrivati sul pianeta terra per sfuggire dal malvagio Generale Modula, che ha preso possesso del loro pianeta, Galaluna.

I tre ragazzi sono la principessa di Galaluna, Ilana, il soldato della guardia reale Lance e il robot Octus, tutti e tre devono mimetizzarsi e frequentare il liceo in una cittadina di nome Sherman in Illinois.

Per gli scontri intergalattici Octus, attiva il programma bionico e con i suoi amici diventa uno super robot cibernetico chiamato Sym-Bionic Titan, dotato di numerosi poteri, da quello di realizzare armi, volare, trasformarsi, e combattere in qualsiasi tipo di disciplina.

Tra un combattimento e l’altro i tre amici dovranno stare attento a non farsi scoprire e ricoprire in maniera esemplare il ruolo di studenti del liceo, spesso mettendosi in situazioni assurde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>