Star Wars The Clone Wars la seconda stagione su Cartoon Network

di Redazione 9

Da questa sera su Cartoon Network (canale 606 di Sky) andranno in onda, in prima visione assoluta, i ventidue nuovi episodi che compongono la seconda stagione di Star Wars: The Clone Wars.

Nelle nuove puntate della serie d’animazione in computer grafica della LucasFilm Animation: rivedremo Ahsoka, Anakin e Obi-Wan; continueranno gli scontri tra i Cavalieri Jedi e i Seperatisti di molteplici pianeti; verranno svelati nuovi segreti e relazioni proibite; alcuni membri della Repubblica saranno rapiti; Ahsoka rischierà di doversi confrontare con il suo lato oscuro; Obi-Wan incontrerà una sua vecchia fiamma; entreranno in scena I Cacciatori di taglie, una nuova squadra di malvagi capeggiata da Cad Bane.

George Lucas, parlando della serie animata, ha detto (fonte Loudvision):

In questa seconda stagione, abbiamo utilizzato idee grafiche e narrative ancora più innovative. Nei contenuti, ho voluto approfondire il racconto della storia di Skywalker ed esplorare le avventure dei Bounty Hunters (i cacciatori di taglie). Con “The Clone Wars” sto andando ben oltre ogni mia aspettativa: è emozionante poter portare i telespettatori in nuovi luoghi della galassia di Star Wars.

Cecilia Padula, Acquisition and Programming Manager di Turner Italia, presentando la nuova stagione al Cartoon on the Bay 2010, rivela (fonte Adnkronos):

La storia in effetti si complica posso solo anticipare che cronologicamente la storia si colloca tra l’episodio 2 e l’episodio 3. Avevamo lasciato i Cavalieri Jedi a combattere i Separatisti, in una serie che dava molto spazio alle battaglie. In questa seconda stagione le cose si complicano ed iniziano ad emergere segnali che il male avanza sempre di più… I cacciatori di taglie hanno l’arduo compito di rubare l’archivio dei nomi dei giovani guerrieri Jedi che potrebbero contenere in se la Forza

Se siete appassionati della saga di Star Wars, se vi piacciono le serie d’animazione fantascientifiche, non potete perdervi ogni venerdì alle 20.00 il doppio episodio (di 30 minuti l’uno) di Star Wars The Clone Wars 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>