Simon’s cat su La7d

di Redazione Commenta

Da questa domenica alle 21.05 su La7d, partirà (per tutto il periodo natalizio) il cartoon creato da Simon Tofield: Simon’s Cat.

Il protagonista del cartone è Simon il gatto, che ha come obiettivo quello di infastidire costantemente il padrone così da ricevere ulteriori attenzioni, inoltre per procurarsi cibo, il gatto cerca giornalmente di combinare qualche guaio inventandosi degli scherzi assurdi e fuori di testa.

Questo strano gatto, è sempre affamato, e per farsi dare da magiare dal padrone di nome Simone, ne escogita di ogni. Il cartone è stato lanciato nel 2008 su Internet con il titolo “Cat Man Do” ed è ispirato dall’esperienza dell’autore, che ha in casa quattro gatti.

Chi ha un gatto lo sa, la giornata è sempre piena di imprevisti, lui si lamenta quando ha fame, si avvicina quando vuole i coccoli e ti conquista quando fa il gobbo perché ha voglia di giocare … ed il gatto sa come conquistare il proprio padrone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>