Su Rai Yoyo tornano i Saurini

di Redazione Commenta

Continua su Rai Yoyo la programmazione della terza stagione dei Saurini, in onda giovedì 21 gennaio alle 12.05: i Saurini festeggiano il loro ritorno a casa ma non possono mettere da parte il problema della presenza di Taurus nel Giurassico anche se ora è un troglodita.


Purtroppo, però, i poteri magici dello sciamano non riescono ad individuarlo così da renderne difficile la cattura. Infatti Taurus, per sfuggire dalle fauci di un affamato tirannosauro, incontra i due oviraptor Rap e Tor con cui si rifugia in una caverna.

Istintivamente mette al collo un medaglione e poi, grazie all’arrivo di un meteorite nero e passando casualmente sotto quella che chiamerà telefonte, viene teletrasportato in un’altra epoca. Così hanno inizio nuovi viaggi e nuove avventure per impedire al cattivo Taurus di diventare il padrone del mondo. Nuovamente nel futuro, sarà fondamentale l’aiuto del vecchio amico T-3000.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>