Mr. Bean 2, dal lunedì al venerdì su Boomerang

di Redazione Commenta

Dall’8 Aprile, riparte su Boomerang (Sky 609) con la seconda stagione Mr Bean: dal lunedì al venerdì alle 20.40 tornano le avventure del simpatico quanto bislacco personaggio reso noto da Rowan Atkinson.

In questa seconda stagione di Mr. Bean su Boomerang, il buffo individuo anche in versione animata ne combinerà di tutti i colori: vincerà una crociera, diventerà insegnante per sbaglio, girerà un film horror, verrà ipnotizzato, vincerà in un torneo di wrestling e molto altro ancora.

La serie racconta le esilaranti disavventure che costellano la vita di tutti i giorni di Mr Bean, del suo migliore amico Teddy e della loro terribile padrona di casa, la signora Wicket; ricordiamo che lo show, ispirato all’omonima serie britannica, quest’anno festeggia i 25 anni dalla sua prima apparizione prodotta dal 1990 al 1995 per diventare un vero e proprio fenomeno mondiale, distribuito in oltre 200 Paesi fino a coinvolgere anche il personaggio nell’avventura cinematografica Mr. Bean-L’Ultima Catastrofe nel 1997 e Mr. Bean’s Holiday nel 2007.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>