Maratona di cartoni animati su Cartoon Network

di Redazione Commenta

Prima di tornare sui banchi di scuola, bambini, adolescenti e anche chi è più grandicello ma è ancora appassionato di cartoni animati, avranno un buon motivo in più per godersi quest’ultimo mese di vacanze estive.

Da domani 7 agosto 2010,  e per ogni weekend di agosto, Cartoon Network offrirà ai suoi giovanissimi telespettatori, a partire dalle ore 9.00, una serie di maratone dalla durata di oltre un’ora con protagonisti, tutti i personaggi che hanno fatto la storia degli Studios del celebre network.

Ad aprire le danze, questo fine settimana,  saranno le gag di Johnny Bravo. L’inconfondibile  playboy dal ciuffo biondo e le sue avventure sempre a caccia di donne che finiranno puntualmente male, faranno da apripista alla prima delle quattro maratone di cartoon previste per questo mese.

Gli appuntamenti successivi vedranno come protagonisti, il 14 e 15 agosto, Mucca e Pollo, la paradossale quanto improbabile coppia di fratelli e le loro avventure sempre alle prese con il loro scorbutico vicino di casa, Il Rosso e con gli amici combinaguai di Pollo, Earl e Flem.

Il 21 e 22 agosto, invece, sarà la volta di Leone, il cane fifone. Il cagnolino rosa, adottato da una coppia di vecchietti e dal carattere  dolce ma timoroso, dimostrerà tutto il suo coraggio quando la sua padrona, Marilù, si caccerà puntualmente nei guai, causati da strane presenze paranormali.

L’ultimo weekend di agosto, precisamente il 28 e il 29, verrà accompagnato dalle gesta di Billy & Mandy. Lo humor nero delle tenebrose avventure dei due ragazzini avrà il compito di divertire i giovani spettatori, prima dell’arrivo di settembre e del conseguente triste ritorno sui banchi di scuola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>