Il piccolo Principe ogni sabato alle 18 su Rai Yoyo

di Redazione Commenta

Il sabato pomeriggio i bambini hanno appuntamento con Il piccolo Principe su Rai Yoyo. Dopo essere stato un romanzo che ha emozionato grandi e piccini per generazioni, il libro di Saint-Exupéry si è trasformato in una serie animata, che va in onda ogni sabato alle 18.

Il piccolo Principe viaggia insieme al suo inseparabile compagno Volpe per stelle e pianeti, per salvarli dalla minaccia di Serpente. Il protagonista ha la capacità, straordinaria di “vedere con il cuore”, sa parlare con fiori e animali e con i suoi poteri magici aiuta chi è in difficoltà.

Anche se la storia si sviluppa e prosegue indipendentemente dal romanzo, rimane sempre un esempio positivo, con valori puliti e genuini per tutti i piccoli spettatori, che possono vederlo su Rai Yoyo ogni sabato alle 18. Per chi volesse rivedere le puntate, ecco il sito ufficiale: http://www.ilpiccoloprincipe.rai.it/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>