I Simpson: Mark Zuckerberg, Halle Berry e Paul Rudd guest star della ventiduesima stagione

di Redazione Commenta

I Simpson continueranno ad ospitare grandi nomi anche nella ventiduesima stagione: dopo aver annunciato l’accordo con Jon Hamm, pare che nei nuovi episodi vedremo anche Halle Berry, Paul Rudd e Mark Zuckerberg.

Ad ottobre, in occasione dell’uscita americana di The Social Network, il film dedicato alla nascita di Facebook, Lisa incontrerà Mark Zuckerberg ad una convention di imprenditori: nell’episodio Loan-A-Lisa la piccola Simpson aiuterà Nelson a creare un’azienda di biciclette e il fondatore di Facebook ricorderà loro come molti miliardari abbiano abbandonato anzitempo la scuola.

Agli inizi del 2011 Halle Berry dovrà presentare la lista dei candidati alla vittoria per il miglior corto animato agli Oscar. In lizza ci saranno anche Homer e Bart che partecipano con il corto basato sulla webserie a fumetti Angry Dad e che si sfideranno per arrivare sul palco a ritirare il premio per prima.

In un altro episodio del 2011 Paul Rudd sarà il Dr. Zender, un terapeuta che cerca di convincere Homer a perdere il vizio di strozzare Bart. Ad aiutare il dottore nell’impresa impossibile ci sarà anche l’ex stella della NBA Kareem Abdul-Jabbar che metterà una parrucca in testa ad Homer e inizierà a strangolarlo per fargli capire come ci si sente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>