I simpson, quattro episodi inediti sabato 29 novembre

di Redazione Commenta

Notizia straordinaria per gli amanti della famiglia gialla più famosa del mondo: sabato 29 novembre, su Italia 1, andranno in onda 4 episodi inediti della diciannovesima stagione dei Simpson con doppiatori d’eccezione.

Premesso che non mi piace assolutamente come si comporta la rete giovane di Mediaset con la serie d’animazione più amata in circolazione (ogni giorno, da anni, vanno in onda le repliche delle repliche delle repliche delle repliche, mentre le nuove puntate vengono trasmesse casualmente, doppiate invece che da professionisti, da vip), avendola seguita sin da piccolo, non posso che festeggiare per la lieta novella.

Sabato alle 21, su Italia 1, sentiremo Jovanotti dar la voce ad un negoziante di fumetti, di nome Milo, Materazzi prestarla a Donny, un compagno di scuola bulletto (cresciuto in orfanotrofio) di Bart, Emilio Fede doppiare il giornalista americano Jon Stewart e Luca Laurenti sostituire la voce originale di Dwight, un rapinatore di banche. Fortunatamente le voci dei vip, non sempre buone a far parlare i protagonisti di puntata della serie, hanno lo scopo benefico di finanziare il progetto Regala un sorriso a un bambino, quindi, anche se ci verrà da storcere il naso a sentire certe voci (il lavoro del doppiatore non si impara da un giorno all’altro), pensiamo che sia per una giusta causa e godiamoci lo spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>