Home » I Simpson, uno dei personaggi più importanti morirà nella nuova stagione

I Simpson, uno dei personaggi più importanti morirà nella nuova stagione

Arrivati alla venticinquesima stagione, anche I Simpson si preparano ad offrire un colpo di scena, il produttore esecutivo Al Jean ha avvertito tutti i fan della serie, un personaggio importante morirà.

Al Jean ha spiegato che nella venticinquesima stagione un altro personaggio de I Simpson morirà, nel corso dell’intera serie abbiamo già detto addio a Tony Ciccione e a Maude Flanders ma in questo caso il produttore esecutivo ha dato anche un indizio, seppure di poco aiuto:

Attualmente ci stiamo lavorando, l’unico indizio che posso darvi, ha aggiunto è che l’attore che interpreta il personaggio ha vinto un Emmy per questa sua performance. Ma non voglio dirvi altro.

Sono molti gli attori che hanno vinto un Emmy doppiando I Simpson, tutti quelli dei personaggi principali se si esclude la piccola Maggie. I fan adesso azzardano le prime ipotesi, i più catastrofisti pensano a Bart Simpson, chi invece ruota ancora a personaggi meno “essenziali” per la serie animata più longeva della tv, ipotizza il nonno Abraham o Krusty il clown. Per scoprirlo definitivamente, però, bisognerà aspettare la nuova serie… o gli spoiler.

Lascia un commento