I simpson alle Olimpiadi Invernali questa sera su Fox

di Benedetta Guerra Commenta

 Questa sera, a partire dalle 21.00 su Fox (canale 110 di Sky), andranno in onda quattro episodi de I Simpson dedicati alle Olimpiadi di Vancouver 2010.

Matt Groening, ha deciso di far partecipare i simpatici omini gialli più amati della televisione ad un evento sportivo d’importanza mondiale, trasferendo la famiglia di Homer a Vancouver e facendoli diventare dei “veri sportivi” con la puntata speciale Boy meets Curly. Peccato però, che da noi questo episodio non andrà in onda questa sera, ma al suo posto verranno trasmessi nuovamente Paura di Volare (Stagione 6), Homer Il Grande (Stagione 6), Mr. Spazzaneve (Stagione 4), Lisa sul Ghiaccio (Stagione 6), Il Re delle Montagne (Stagione 9), Tra i due aspiranti il terzo gode (Stagione 13).

Lo sport in cui si cimenterà Homer e Margie sarà il Curling, lo sport simile alle bocce e composto da 4 giocatori, difatti i consorti avranno come compagni di squadra Skinner e la madre.

Rob LaZebnik uno degli autori della serie, in un’intervista ha detto:

Volevamo fare una puntata dedicata alle Olimpiadi invernali e la mia idea iniziale era quella di avere Homer e tre dei suoi amici formare una squadra di bob, Poi abbiamo deciso che ci sarebbe stato più interesse per una storia che vedeva Homer fare qualcosa con Marge. Uno dei nostri autori ha consigliato il curling ed è piaciuto a tutti. Inoltre sono venuto a conoscenza della specialità mista e tutto ha funzionato alla perfezione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>