I Griffin la quinta stagione su Italia 1

di Redazione 48

Su Italia 1 da lunedì a venerdì alle 14.05, tornano i pazzi scatenati protagonisti de I Griffin, la serie cult creata da Seth MacFarlane, con l’inedita quinta stagione.

Ovviamente, come per le altre stagioni, non mancheranno le scene divertenti e irriverenti, le battute ciniche di Stewie, il sarcasmo di Brian, la stupidità di Peter, Chris e l’indifferenza di tutta la famiglia nei confronti di Meg.

Ogni episodio è ricco di eventi, Stewie come sempre cercherà di mettere il bastone tra le ruote a tutti i componenti della famiglia, tranne che in una puntata, dove per puro caso, si comporta come un neonato che ama la madre, che piano piano diventa ossessivo, fino a far stressare Louis.

Peter sarà alle prese con un nuovo papà, Meg chiederà una macchina, Brian cercherà di aiutare il prossimo e s’innamorerà di una donna tanto bella per quanto stupida, mentre Chris cerca di far parte di una band metal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>