Fox lancia Fox Animation (canale 113): Simpson, Griffin, Futurama e tanti cartoon durante le feste natalizie

di Redazione Commenta

Per il periodo natalizio Fox lancia FOX ANIMATION, il primo temporary channel interamente dedicato alle migliori serie di animazione targate FOX. Dal 15 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013, Fox+2 (canale 113 di Sky) si tramuta infatti in FOX ANIMATION, un canale totalmente dedicato alle serie di animazione trasmesse 24 ore su 24 per regalare divertimento e humor durante le feste natalizie.

Da non perdere il 24, il 25 e il 26 dicembre alle 21.00 le puntate di Natale de I Simpson, I Griffin, Futurama e American Dad.  Per gli amanti del genere, il 1° gennaio FOX Animation manderà in onda tutti i “numeri uno”, ossia i primi episodi de I Simpson, I Griffin, American Dad e The Cleveland Show. Imperdibile quello de I Simpson che andò in onda negli Stati Uniti il 17 dicembre 1989 su Fox dal titolo “Un Natale da cani” che ottenne due nomination agli Emmy.

Infine FOX Animation propone serate tematiche tutte dedicate ai personaggi più amati quali Peter Griffin, Ned Flanders il vicino di casa della famiglia Simpson, Roger l’alieno di Futurama e il Signor Burns, il multimiliardario proprietario della centrale nucleare di Springfield ne i Simpson,.

Il 25 dicembre alle ore 21.00 la  magia del Natale riempirà lo schermo di FOX (canale 111 di Sky) con l’anteprima del primo episodio della seconda stagione di C’era una volta  la serie tv fenomeno dell’anno nata dagli autori di Lost che vede protagonisti i personaggi più celebri del mondo delle favole.

La scorsa stagione si è chiusa con l’arresto della Strega Cattiva (Lana Parrilla) che con il suo maleficio ha cancellato la memoria di tutti gli abitanti del mondo delle favole facendoli restare sulla Terra a Storybrooke. Durante questa seconda stagione insieme a nuovi personaggi come La bella Addormentata e il Principe Filippo, tornano Biancaneve (Ginnifer Goodwin, Big Love) e il Principe Azzurro (Joshua Dallas, Thor) ancora alle prese con la perfida Strega Cattiva, l’ambiguo Tremotino (Robert Carlyle, The Full Monty, The Beach, Trainspotting) e il fitto il mistero che si cela dietro la cittadina di Storybrooke. La serie tv completa sarà poi trasmessa sul canale a partire dal 22 gennaio 2013 ogni martedì alle 21.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>