Ben 10 Ultimate Alien su Cartoon Network la nuova stagione

di Redazione 1

Da questa sera alle ore 20.00 su Cartoon Network va in onda in prima tv Ben 10 Ultimate Alien: i primi due episodi verranno trasmessi questa sera mentre i successivi verranno trasmessi ogni venerdì, a partire dal dieci dicembre sempre alle 20.00. Il protagonista della serie Ben, sedicenne, insieme ai suoi amici Gwen e Kevin suoi coetanei, sono riusciti a sconfiggere tutti i malvagi alieni che minacciavano la Terra, ma non è finita perchè devono unire nuovamente le loro forze per contrastare i nuovi nemici del Pianeta.

Ben per riuscire nel suo proposito ha un nuovo congegno, l’Ultimatrix, dopo che il suo Omnitrix é stato distrutto nella battaglia finale. Ma a complicare le cose, Ben scopre di doversi difendere da un nuovo nemico, inaspettato e molto piú pericoloso degli alieni: la sua stessa fama. La sua identitá segreta é stata infatti svelata a tutto il mondo da un suo fan, Jimmy Jones. Essere famoso e riconoscibile da tutti, è per Ben un problema maggiore di quanto potesse immaginare.

I suoi amici e compagni di scuola gli sono grati per le sue azioni eroiche, ma il vero problema sono i fan, che lo rincorrono ovunque e gli adulti lo ritengono una minaccia: insomma pare proprio che tutto vada storto per il nostro piccolo grande eroe. Tutti coloro che non hanno fiducia nelle sue possibilità rischiano di essere un intralcio per Ben, inoltre il giovane protagonista deve anche imparare ad utilizzare il nuovo Ultimatrix che gli permette di trasformarsi nelle forme aliene precedenti, e di far evolvere i propri alieni in un forma ancora piú potente, chiamata Ultimate.

Seguite le avventure di Ben e dei suoi amici, per scoprire se riuscirà ad utilizzare Ultimatrix ed a sconfiggere i nuovi nemici del pianeta terra, con azioni in posti mai visti prima. Tra le novità della serie: Ben possiede una sua auto, una DX Mark 10 che gli sarà molto utile nelle sue avventure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>