Un principe per mamma – film TV Canale 5

di Elena Selmi Commenta

Un principe per mamma è il film TV in onda su Canale 5 oggi pomeriggio. Una favola romantica che fa sognare durante i pomeriggi di festa, da vedere con i bambini e le bambine in vacanza dalla scuola…

Ancora favole, amore e sogni romantici nel pomeriggio mediaset, in attesa che ritornino le puntate di Uomini e Donne, tra tronisti, corteggiatrici e pubblico scatenato.

La protagonista di “Un principe per mamma” è Zoe, una ragazzina che adora le favole romantiche. È lei che incontra Percy, un giovane principe colto da un amnesia. Zoe lo aiuta, non sa che il principe avrebbe dovuto presto sposarsi con una donna che non amava affatto, solo per motivi legati al suo rango.

Zoe, dotata di staordinaria fantasia, convince Percy che in realtà era un ranocchio, lei lo aveva salvato e trasformato in un principe!

Percy non può fare altro che crederci e per gratitudine diventa per la piccola Zoe una specie di baby sitter… L’amicizia tra Zoe e il principe sarà speciale. E Percy conoscerà anche Gwen, la madre della piccola. Gwen è la donna meravigliosa di cui si innamorerà, fino a quando non ricorderà tutta la verità sulla sua storia… Colpo di scena a parte, il lieto fine è garantito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>