Sunrise: il programma che da la sveglia ai Sudafricani!

di Redazione Commenta

Dato che siamo in clima mondiali e il Sud Africa è tornato alla ribalta, noi non siamo da meno quindi perché non parlare di una delle trasmissioni con cui la maggior parte dei sudafricani si sveglia? Sto parlando di Sunrise, il programma di intrattenimento che dal lunedi al venerdi mattina, alle 6:00 per l’esattezza, tiene compagnia mentre si fa colazione.

Nelle due ore di durata, lo show punta i riflettori su tutto ciò che riguarda l’attualità non solo sudafricana, ma di tutto il mondo: dalle ultime notizie di politica, allo sport, al business, alla salute, all’intrattenimento, alle previsioni meteo, agli aggiornamenti sul traffico. Non solo, Sunrise guarda in profondità all’industria musicale locale e internazionale, intervista le celebrità popolari e segnala cosa vedere e cosa no tra le nuove uscite al cinema. Insomma, ti aggiorna su tutto quello che ti potrebbe servire prima di mettere il piede fuori dalla porta e iniziare la tua giornata.

Inoltre Sunrise è un programma con una multipiattaforma che permette a tutti gli spettatori di interagire direttamente con i presentatori: Sindy Mabe e Graeme Richards. Infatti il pubblico può intervenire in diretta comunicando le proprie opinioni telefonando, mandando una mail o un sms.

Per una colazione come nessun’altra sintonizzatevi su Sunrise, il modo giusto per cominciare una nuova giornata in tutta leggerezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>