Shaq Vs: sulla ABC scontri tra campioni!

di Redazione Commenta

Quando per la prima volta si è sentito parlare dell’idea di un programma come Shaq Vs, tutti negli Stati Uniti sono rimasti incuriositi, soprattutto perché gli ideatori hanno proposto che, nel programma, la star dell’NBA Shaquille O’Neal sfidasse atleti in discipline completamente diverse dalla sua, ovvero il basket. Non si parla di dilettanti, ma di Campioni Olimpici con tanto di medaglia d’oro. Una vera e propria sfida tra titani, da vedere assolutamente anche solo perché tutti ne parlano.

Sulla ABC ogni settimana potrete vedere come Shaq (Shaquille O’Neil) si cimenterà nelle sfide con altri grandi, potenziando al massimo le capacità che ha nel basket e trasferendole in sport completamente diversi. Riusciranno le sue abilità ad adeguarsi a tutt’altro genere di sport? Vedrete Shaq sfidare il Campione del Mondo Michael Phelps a colpi di bracciate, tentare di seminare Ben Roethlisberger, sfidare il quaterback Pittsburgh Steelers, giocare come se fosse agli Open insieme alla Capionessa di Wimbledon Serena Williams, tirare pugni contro il Campione di Combattimento Oscar de la Hoya, lanciare un fuoricampo contro il due volte Campione di baseball nella NL MVP nonché primo uomo base dei St. Louis Cardinals Albert Pujols fino a riempirsi i piedi di sabbia, sfidare la Medaglia Olimpica Kerri Walsh e infine fare una partita con la giocatrice di beach volley Misty May-Treanor.

Vedrete Shaq e i suoi sfidanti portare avanti duri allenamenti prima delle gare a cui seguiranno conferenze e interviste. Per essere alla pari, ovviamente, Shaq avrà a sua disposizione un allenatore che gli darà le dritte per ogni sfida.

Che dire…che i giochi comincino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>