Set For Life, come guadagnare 50000 dollari al mese per tutta la vita

di Sebastiano Cascone Commenta

Mai immaginato di smettere il proprio lavoro, ripagando debiti ed essere pagati ogni mese con 50000 dollari per il resto della vita? Da oggi si può. E’ in arrivo dall’America, il nuovo format targato Endemol, che rivoluzionerà il tenore di vita di molte famiglie europee. Si chiama Set For Life e promette di sbancare i dati Auditel.

Prodotto in 11 territori (Argentina, Canada, Grecia, Messico, Medio Oriente, Paesi Bassi, Norvegia, Turchia, Regno Unito, Stati Uniti d’America, Vietnam), il gioco è diviso in due turni: nel primo si decide quanto il concorrente vince e nell’altro per quanto tempo il denaro viene pagato. Il fortunato vincitore potrebbe finire per scovare i pagamenti di ben 50.000 dollari al mese per il resto della sua vita.

Non è un test di conoscenza. Niente domande. Nessuna sfida di intelligenza. Tutti i concorrenti hanno a che fare con un certo numero di luci colorate: bianche o rosse. Le bianche sono magiche e fino a quando continuano ad essere trovate, il concorrente vince. Se trova le lucine bianche è in pericolo. Quattro rossi ed è game over!

Il concorrente non è l’unico a giocare. La propria metà, tenuta completamente isolata in una cabina insonorizzata, svolge un ruolo fondamentale nel decidere le loro vincite. Durante la fase finale, il partner dovrà scegliere fino a quando osare nell’acquisizione dei contanti. Vince chi mantiene un buon autocontrollo, nervi saldi ed un pizzico di fortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>