Michael J. Fox: Adventures of an Incurable Optimist, il programma della felicità!

di Redazione Commenta

Il fantastico Michael J.Fox, famosissimo interprete di tutta la saga di Ritorno al Futuro, de Il segreto del mio successo e di Casa Keaton, torna in televisione, ma questa volta come protagonista di un nuovo programma dell’ABC chiamato Michael J.Fox: Adventures of an Incurable Optimist (le avventure di un incurabile ottimista).

Il piccolo (a livello di statura) divo, che da anni lotta contro la malattia che lo ha fatto ritirare dalle scene, il morbo di Parkinson, intraprenderà, grazie alla trasmissione, un viaggio verso l’oriente, quindi verso un a cultura basata sulla felicità, sulla quiete interiore, tornerà negli stati Uniti per scoprire le opinioni della gente durante l’insediamento di Obama alla Casa Bianca, cercherà di scoprire dalle persone cos’è per loro la felicità.

Il programma debutterà il 7 maggio in seconda serata sull’ABC. Non ci rimane che fare un grande in bocca al lupo, ad uno degli attori più amati e simpatici al mondo, Michael J.Fox alias Martin McFly!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>