iRequest: su Channel O tutti hanno il loro quarto d’ora di celebrità!

di Redazione Commenta

Come ogni settimana appuntamento con la televisione straniera. Questa volta parleremo di un programma sud africano che tutti vorremmo.

Il network Channel O ha avuto la brillante idea di creare una connessione tra tutti i fan della musica presenti in Africa grazie al nuovo show di musica a richiesta iRequest.

Il programma è partito poco più di un mese fa ed ogni martedi ha il compito di dare ai comuni giovani africani il loro quarto d’ora di celebrità. Come? Fornendo loro una nuova scintillante piattaforma sulla quale devono schiacciare play per inserire la loro canzone preferita (Letteralmente! Provate a vedere il programma per capire come!) e iniziandola a cantare. Non è finita qui perché non è detto che abbiano talento e, se non sono nelle giuste corde, il pubblico potrà fermarli gridando a più non posso.

Per essere sicuri che iRequest giunga ai giovani africani, una telecamera itinerante fa il giro di diverse location in tutto il continente: dai club ai ristoranti, alle giornate sportive, ai festival musicali e molto, molto altro. Questo significa che coloro che guardano Channel O e vogliono essere visti sugli schermi televisivi in tutta l’Africa, devono essere pronti a selezionare il loro video musicale preferito e riuscire a cantarlo nonostante le lamentele del pubblico del posto dove si trovano!

iRequest andrà in onda per 26 settimane e durante questo periodo sicuramente diventerà lo show più popolare di Channel O. Dopotutto chi non desidera il quarto d’ora di celebrità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>