Hoy e Hoy Sàbado: una settimana divertente sul Canal de las Estrellas

di Redazione Commenta

Ed eccoci alla volta del Messico. Ebbene si, questa settimana conosceremo qualcosa in più del paese del sombrero e della siesta, televisivamente parlando ovviamente. Il programma in questione è Hoy e la sua versione del sabato Hoy Sàbado per l’appunto.

Cominciamo da Hoy, il programma di intrattenimento per le casalinghe con rubriche di cucina, salute, bellezza, sesso, yoga, oroscopo e informazioni dal mondo dello spettacolo. Condotto da Andrea Legarreta, Ernesto Laguardia, Galilea Montijo, Raúl Araiza e Reynaldo Rossano, ogni mattina dal Lunedi al Venerdi sul Canal de las Estrellas, questa squadra intrattiene il pubblico femminile con consigli pratici per godersi a pieno, e al meglio, ogni momento con l’ausilio di medici ed esperti dei vari settori presi in esame. Non solo, intrattenimento musicale con personalità di oggi e di ieri.

Per non lasciare tutte insoddisfatte c’è anche la versione festiva del programma, ovvero Hoy sábado. Contenuti rivolti anche alla famiglia per un sano intrattenimento. Questa volta però una squadra diversa al comando, quella composta da Ceci Galliano, Rodrigo Vidal, Vanessa Huppenkothen e Juan José Ulloa.

Sport, reportages, spettacolo, cinema, ospiti speciali, musica, concorsi (come quello di realizzare il sogno di una quindicenne per una festa di compleanno da sogno) e temi speciali con molti tuffi negli anni settanta e ottanta.

Due programmi in uno per passare una settimana in allegria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>