Davaj Pozhenimsija, il nuovo gioco di Pervij Kanal: il modo più facile e veloce di sposarsi!

di Redazione Commenta

Se pensavate che trovare l’altra metà della mela fosse così difficile vi sbagliavate! Dalla Russia è arrivata la soluzione. Stiamo parlando del nuovo programma in onda su Pervij Kanal, ovvero Davaj Pozhenimsja! (Sposiamoci). I perditempo non sono i benvenuti.

In che cosa consiste esattamente questo gioco/non gioco? A prima vista ci può ricordare altri format già visti da Uomini e donne a The Bachelor; questa volta però si fa sul serio perchè non basta scegliersi o fidanzarsi, bisogna arrivare a dire il fatidico si!

Non sarà così semplice. A complicare la situazione ci penserà la produzione. Ogni concorrente ha stilato le caratteristiche della propria donna o del proprio uomo ideale, ma coloro che verranno scelti dagli autori potranno essere completamente diversi. Per esempio: uno dei partecipanti ha deciso che vuole una donna che segua il suo stile di vita salutare, quindi niente fumo e alcol, solo cibi macrobiotici? Oppure una concorrente decide di volere accanto a se un uomo che sia la rappresentazione dell’intellettuale? Ebbene sarà scelta una donna o un uomo con caratteristiche diametralmente opposte. Non è detto che poi la coppia non funzioni, dopotutto non si dice che gli opposti si attragono?

Veniamo al nocciolo della questione. Come si svolge il gioco? E’ molto semplice. In ogni puntata la futura sposa/il futuro sposo è costretta/o a compiere una scelta fra tre candidati/e. Ognuno di loro ha qualcosa che potrebbe conquistare il cuore e la mente della sposa/sposo (in realtà la produzione ha scelto solo tre finalisti, ma precedentemente si sono presentati in studio centinaia di pretendenti che della sposa/sposo hanno visto solo la foto).

Con una serie di prove i concorrenti avranno il compito di dimostrare i propri talenti e capacità al fine di conquistare la mano della sposa/sposo. Le prove variano dalla cucina alla danza, al canto, alle conoscenze linguistiche e molto altro ancora. Alla fine, ovviamente, ne verrà scelto solo una/o, ma per animare la scelta sappiate che al gioco parteciperanno anche le famiglie dei futuri sposi che saranno una sorta di consiglieri.

Si prospettano momenti di vero divertimento anche perché non tutti potranno essere dello stesso parere, non pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>