Big Brother: After Dark, la versione notturna del reality su Showtime

di Redazione Commenta

Big Brother: After Dark è la versione incensurata del reality in onda da mezzanotte alle 3 di notte (sulla costa atlantica) sul canale satellitare Shotwime 2. Notizie succulenti, conversazioni piccanti, scene di sesso molto spinte in diretta per tutti i nottambuli. Il programma è diventato un appuntamento cult per milioni di telespettatori che seguono ogni giorno le gesta dei propri beniamini.

In onda da quattro stagioni con lo stesso successo, lo show (unico esempio in tutto il mondo) è stato il più visto nella storia della televisione nella fascia notturna. E’ tanta la curiosità di assistere a dibattiti infuocati sulla convivenza nel loft, momenti esilaranti e strategie di gioco che raggiungono l’apice della profondità proprio nelle calde notti californiane (il reality va in onda d’estate negli Stati Uniti).

Come veri e propri spioni, il pubblico ha la possibilità di scegliere le stanze più “calde” per seguire in presa diretta i concorrenti preferiti. Nella nona stagione, i telespettatori hanno assistito all’evacuazione della casa per una lieve scossa di terremoto, e stranamente proprio in quei frangenti si è avuto il picco d’ascolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>