America’s funniest Home Videos: sulla ABC il programma più divertente e longevo della televisione made in USA

di Redazione 1

Un programma che non vi farà smettere di ridere, stiamo parlando dell’ultima frontiera dei video amatoriali più divertenti che le persone abbiano mai potuto realizzare. Se siete curiosi di vedere in quali mirabolanti avventure il genere umano sia in grado di cimentarsi, dagli Usa arriva America’s Funniest Home Videos.

Si tratta di uno dei programmi storici della ABC. Pensate che vanta il record di trasmissione più longeva che la rete abbia mai messo in onda, ben venti stagioni! Fin’ora nessuno show è stato in grado di eguagliere questo numero.

In questi lunghissimi anni America’s Funniest Home Videos ha riproposto sempre nuovi spezzoni di cosa può accadere quando adulti, bambini e persino oggetti inanimati mostrano il loro meglio senza nessun copione o preparazione particolare, bensì spontaneamente.

Il programma è presentato da Tom Bergeron che può essere considerato il simbolo, se non la mascotte, dello show, mentre Vin Di Bona ne è l’executive producer e Todd Thicke e Michele Nasraway ne sono i co-executive producers.

Ovviamente nessuno si mette in ridicolo senza un tornaconto. Il miglior video infatti vince un premio. Nei suoi lunghi vent’anni di messa in onda, America’s Funniest Home Videos ha elargito vincite per l’ammontare di ben 11 milioni di dollari e non stiamo parlando di viaggi, elettrodomestici o macchine, ma di compensi danaro. Cifre da capogiro che si sommano a quella del numero di videotape giunti alla redazione: mezzo milione di registrazioni.

America’s Funniest Home Videos è sicuramente uno dei metodi più divertente e salutare di passare una serata in compagnia. Da non perdere!

Commenti (1)

  1. xfavore ce qulcuno k sta leggendo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>