Home » XXS: in Argentina il gioco che vi fa sentire Gulliver!

XXS: in Argentina il gioco che vi fa sentire Gulliver!

 Immaginate di dover diventare improvvisamente piccoli piccoli mentre il mondo rimane della stessa grandezza e di dovervi cimentare in percorsi quasi militareschi con gli oggetti che vi circondano.

In Argentina il mondo lillipuziano è a portata di mano con un gioco a premi dal titolo XXS, lo show dove le quotidiane faccende di casa diventano uno sforzo non indifferente, direi colossale.

Prodotto dalla nota Endemol nell’ambito del progetto che prevede l’apertura di un canale in Argentina per la casa di produzione, XXS è il gioco ambientato in una corsa ad ostacoli dalle dimensioni epiche.

Vi starete chiedendo: in che cosa consiste tale programma? Detto, fatto. Tre famiglie lottano per accaparrarsi un premio in danaro affrontando delle sfide molto più grandi di loro e non in senso lato. Infatti saranno circondati da oggetti che sono cento volte più grandi di loro. Armati di imbracature ed oggetti rudimentali, dovranno completare i vari persorsi nel più breve tempo possibile e riuscire a vincere il primo premio.

Volete degli esempi? Provate voi a preparare la cena al vostro cagnolino. Basta riempire una ciotola del diametro della vostra cucina e alta due volte voi stessi. Oppure che ne dite di portare per colazione una pila di ciambelle alta sette metri? Per i più piccoli la tortura peggiore che possiate infliggergli: riordinare la cameretta! Non sarà semplice con libri grandi quanto un materasso. Ingegno e forza non devono mancare!

Lavatrici elefantiache, asciugacapelli che potrebbero replicare la Galleria del Vento, lavandini e persino contenitori di pasta giganti sono gli elementi indispensabili di questo gioco della creatività, forza e resistenza.

Lascia un commento