Home » Giuliano Ferrara è un container di merda. Beppe Grillo è uno stronzo. Per il resto tutto ok

Giuliano Ferrara è un container di merda. Beppe Grillo è uno stronzo. Per il resto tutto ok

SINCERITA’ – “Io non lo vedo da anni” (Barbara D’Urso di fronte ad un uomo nudo, alludendo proprio a quella cosa lì, Scherzi a parte, Canale 5).

“Sei stata coerente fino adesso? Essilo fino in fondo” (C’è anche chi s’esprime così, Uomini e donne, Canale 5).

 

DIPLOMAZIA 1 – “Ferrara, dice delle cose, questo container di merda liquida!” (Beppe Grillo non è fatto per la televisione, Piazzapulita, La7).

DIPLOMAZIA 2 – “Uno che va in televisione a dire che Ferrara è una palla di merda, è uno stronzo” (Alessandro Sallusti, Piazzapulita, La7).

SINCERITA’ 2 – “Mi rivolgo alla bellissima Tina, se me lo consente vorrei recitarle una poesia, è corta eh, ecco perchè chiedo il permesso.. Tina quando sente le cose lunghe.. La mia è corta vede, la mia età porta queste cose capisce, tutto si accorcia” (Il 92enne Ugo, Uomini e donne, Canale 5)

“Il giornalista del Corriere  fa le vacanze sempre da solo? Eh, ma che sfigato, che malinconia, che tristezza“. (Roberto Formigoni, era serio, Blob, Raitre).

“Sei un buffone! Sei sempre stato un buffone e hai finito così come hai finito! E adesso stai qui ancora leccato da mamma mucca. Cerca de andà a casa, va!” (La signora del pubblico si rivolge al tronista Alessio come fosse suo figlio, Uomini e donne, Canale 5).

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento