Home » Barbara D’Urso protegge, Italo Bocchino dorme. Per il resto tutto ok

Barbara D’Urso protegge, Italo Bocchino dorme. Per il resto tutto ok

“Lei ha una squadra di calcio perché è una persona ricca e se l’è comprata ma, secondo me, non capisce niente di calcio” (Massimo Mauro usa parole di ammirazione verso Claudio Lotito, Sky).

COERENZA – “Questo momento deve essere super protetto” (Barbara D’Urso in riferimento alla nascita avvenuta poche ore prima di un bambino, appena sbattuto in tv dalla conduttrice campana con tanto di dicitura ‘in esclusiva’, Pomeriggio Cinque, Canale 5).

“Sallusti, vaffanculo” (Paolo Ferrero prende bene le parole di Alessandro Sallusti sulla morte di Carlo Giuliani, Matrix, Canale 5).

“Ognuno di noi abbiamo dei sogni” (La pupa Rosy Dilettuso, Le iene show, Italia uno)

“Quest’anno ho preferito le Balneari” (Rosy Dilettuso, anche ex Uomini e donne, esprime le sue preferenze, Le iene show, Italia uno).

LA MIGLIORE DELLA SETTIMANA – “Su questa sedia che vedete vuota doveva esserci Italo Bocchino, ma pare che si sia addormentato” (Maurizio Mannoni, Linea Notte, Raitre).

E LO HA DETTO SERIAMENTE – “Il bucato io non lo faccio. Il pubblico non fa il bucato, c’hanno tutti la cameriera” (La giornalista del Tg1 Francesca Grimaldi vive in Italia, Le iene show, Italia uno).

Lascia un commento