Anna Oxa contro Sanremo alle Iene e non solo

di Redazione 2

Anna Oxa sarà stata pure esclusa dal Festival di Sanremo, ma è stata inclusa in tutti i programmi tv possibili e immaginabili. Un colpaccio per la cantante che non si vedeva più tempo. Ormai ospite fissa dell’Arena di Giletti, la vedremo questa sera in tv ne I migliori Anni di Carlo Conti e domani, con le altre, le solite dichiarazioni di fuoco (che vi sveliamo in anteprima) contro Sanremo in un servizio de Le Iene.

 

Qualche domenica fa, all’Arena di Giletti Anna Oxa, decisamente battagliera, si era scagliata contro il festival di Sanremo e aveva aggiunto che avrebbe in mente un progetto per una nuova bandiera italiana. Mah, chissà. Musica e politica mischiate in un dibattito senza fine, un fuoco alimentato dalla vena polemica della cantante, che non ha perso occasione per conquistarsi finestre di visibilità e per dire la sua, sparando a zero su tutto e su tutti. Anna Oxa è seriamente convinta di essere stata esclusa dal Festival per motivi politici e fiera porta avanti la sua battaglia da un salotto televisivo all’altro. Impossibile che non dica nemmeno una parola, questa sera durante il programma di Carlo Conti “I migliori anni…”, dove sarà ospite anche Francesco De Gregori.

Fatto sta che domani a Nadia Toffa, la iena che l’ha intervistata in seguito alla sue dichiarazioni, confermerà le sue dichiarazioni. Ecco uno stralcio in anteprima dell’intervista a Anna Oxa che vedremo domani,domenica 10 febbraio 2013 in diretta alle ore 21.20 nella puntata de “Le Iene show”.

Iena: “Quest’anno ci sarà anche Albano. Perché lui sì e te no?”

Oxa: “Perché altrimenti la Russia non acquista i diritti.”

Iena: “In che senso?”

Oxa: “Perché la Russia conosce questi artisti e dice <ho quei diritti e voglio questi artisti che conosco>”.

Iena: “Ma di che artisti stai parlando?”

Oxa: “Cotugno, Ricchi e Poveri e Albano. È normale che loro li abbiamo rinfilati. Ma come, prima li tolgono dalla kermesse e poi ce li rimettono all’ultimo?”

Iena: “Chi li ha messi e poi li ha tolti?”

Oxa: “Fazio prima li toglie e poi li mette

Iena: “Perché sono di sinistra secondo te?”

Oxa: “Ma non lo so, sono di sinistra? Se sono di sinistra fanno bene a stare lì o ,se non lo sono, non so perché Fazio abbia accettato di mettere questo tipo di artisti che hanno quest’età

Quasi quasi meglio essere esclusi da Sanremo, se si è in grado di alzare un polemica da poco e ottenere tanta visibilità di rimando. Come quella che Anna Oxa ha scatenato prima, durante e dopo la conferenza stampa di Sanremo. Voi che ne pensate?

Commenti (2)

  1. Oxa: “Ma non lo so, sono di sinistra? Se sono di sinistra fanno bene a stare lì o ,se non lo sono, non so perché Fazio abbia accettato di mettere questo tipo di artisti che hanno quest’età”

    D’acordo con Oxa sull’opinabile scelta di propinare quelle cariatidi (a riprova che la RAI e Sanremo è per un target di anziani) ma lei quanti anni ha??? Da quanti anni la si vede solo e soltanto a Sanremo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>