Private Practice, Maggie Hill, Back, Sons of Tucson, Alligator Point, 100 Questions for Charlotte Payne, Parks and Recreation, One Tree Hill, The Secret Life of the American Teenager, Lost: novità

di Enrico Nanni Commenta

Iniziamo oggi con le novità più fresche: tre pilot per tre registi! Stiamo parlando di Maggie Hill, diretto da Stephen Hopkins, Back diretto da Mark Pellington e Sons of Tucson, che verrà invece alla luce con Todd Holland.

Vi ricordate Moonlighting? Avete letto bene. Pare che Cybill Shepherd sarà nella comedy, targata Lifetime e intitolata Alligator Point, per la regia di Kelsey Grammer, che vede nel cast anche Lauren Stamile, Brian Patrick Wade, Robyn Lively, Leslie Jordan, Joel McCrary e Charlie Robinson.

Parte invece, grazie a NBC, 100 Questions for Charlotte Payne, per la sceneggiatura di Chris Moynihan, mentre Parks and Recreation acquista Chris Pratt nel suo cast.


Nick Lachey, ex marito di Jessica Simpson, sarà invece in One Tree Hill, in cui interpreterà se stesso o qualcosa di simile, mentre siamo arrivati a un punto cruciale per quanto riguarda l’eventuale produzione del film di Veronica Mars: si farà o non si farà?

Nel frattempo dovremo accontentarci della certezza che le avventure di Amy, ormai incinta e protagonista di The Secret Life of the American Teenager, continueranno in una seconda stagione, ma non prima di quest’estate.

Taye Diggs e sua moglie lavoreranno insieme in Private Practice; la donna dovrebbe apparire più volte nei panni della madre di un paziente curatio da Pete

Chiudiamo con il consueto Lost anche se stavolta non c’è niente di clamoroso da segnalare: finalmente torna Jin, definitivamente come regular, e presto si riunirà con Sun, e quando dico presto, voglio dire presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>