Prison Break, Brothers and sisters, 90210, Gossip Girl: novità

di Enrico Nanni Commenta

Novità succose per questo rientro dalle vacanze: sto parlando di 90210, e di Tori Spelling; contrariamente alle aspettative l’attrice potrebbe esere in procinto di firmare il contratto e riprendere a interpretare quello che un tempo è stato il suo personaggio storico: Donna Martin.

L’episodio indicato come potenziale palco televisivo per il ritorno di Donna potrebbe essere il diciannovesimo, ma niente è detto prima che sia stato firmato il contratto.

Udite udite: tra gli interpreti di Prison Break esiste il prossimo potenziale 007. Potrebbe infatti essere Wentworth Miller il successore di David Craig. I fan di Michael Scofield saranno felici di questo “passaggio”? Sicuramente per l’attore se le voci di Tu fossoero confermate si tratterebbe di una grande occasione.


Quel che è certo è che Daniel Craig, l’attuale, fortunato interprete dell’agente segreto, sembra volersi svestire dei panni di James Bond con una certa sollecitudine.

Sembrerebbe ormai sicuro l’addio di Balthazar Getty a Brothers and Sisters e al persoanggio da lui interpretato, Tommy Walker. Il faditico numero diciannove torna a colpire, dato che l’episodio di addio dovrebbe essere proprio il diciannovesimo.

Gossip Girl non sarà onorato dalla presenza di Nicole Richie, anche questo contro le iniziali aspettative, anche se si tratta di una notizia non confermata; sembra confermata invece quella che vede nella serie la partecipazione dell’attrice Kate French.

Notizia interessante quella che vede un Nicolas Cage in vesti televisive, e molto poco americane. Sembra infatti che l’attore sia destinato a interpretare il presidente egiziano Anwar Sadat, nel ruolo di protagonista di una miniserie che verrà prodotta nel 2009.

La miniserie è stata scritta da Anis al-Degheidy, e Cage dovrà perdere qualche chiletto per entrare nei panni del presidente . Le serie stanno andando alla grande in Egitto, e questa verrà girata in Inglese per poi essere doppiata in arabo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>