Law & Order: SVU, Fringe, Heroes, Melrose Place, Grey’s Anatomy: news!

di Enrico Nanni Commenta

Si avvicina, per Fringe, il finale della prima stagione, e vi basti sapere che, per quanto riguarda Olivia (Anna Torv), nonostante non sembri destinata a diventare una supereroina, a avuto strane visioni; il tutto potrebbe essere legato a eventi di quando era molto piccola. Qualcosa, in qualche modo, le è stato donato. La serie ideata da JJ Abrams si fregerà inoltre della presenza di un attore di eccezione: il mitico Leonard Nimoy.

Alti e bassi, non c’è che dirlo, per Law & Order: SVU, che è stata di recente rinnovata da NBC. Sembra che ci siano buone probabilità che “vadano persi” i due protagonisti, Mariska Hargitay e Chris Meloni.

James Kyson Lee e Bryan Fuller, si divertono a spoilerare su Heroes, anch’esso in dirittura d’arrivo. In prima istanza vedremo tutti i membri del cast originale, dieci, in tutto, nel finale della stagione.

Inoltre, oltre al fatto che Fuller è tutto intenzionato a tornare allo Heroes delle origini, veniamo a sapere che Ando e Hiro andranno a fondo sui fatti che riguardano il Building 26, nell’estremo tentativo di combattere contro i loro nemici.

C’è chi si chiede cosa mai si inventeranno i produttori di Melrose Place per giustificare la sparizione di Sidney. La risposta potrebbe stare tutta in un carcere femminile; per chi vuole sapere qualcosa su Grey’s Anatomy, e in particolare qualcosa che riguardi la dipartita di T.R. Knight, beh, sappiate che Shonda Rhimes sembra essere abbastanza preparata all’addio. George inoltre non soltanto andrà in guerra, ma è possibile che venga ferito, anche mortalmente, in tempo per il finale della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>