Grey’s Anatomy, Melrose Place, Inside the Box, Fringe: novità, poche ma buone

di Enrico Nanni Commenta

Alla grande! Almeno per i fan di Melrose Place. Motivo? Il pilot è una realta: il network CW l’ha commissionato, quindi ci sarà, indubbiamente. Alla regia ci sarà niente meno che Davis Guggenheim, premio Oscar per il documentario Una scomoda verità, nonchè legato a serie come Deadwood, 24, The Unit e Party of Five.

Patrick Dempsey se ne va da Grey’s Anatomy? Il pretesto sembrerebbe essere la morte della maggior parte dei suoi pazienti, ma non temiamo: Patrick non ci lascerà per sempre, ma eventualmente, solo per un pò.

Alla luce della crisi economica, il set di Fringe si sposta in Canada. Nessun dorma! E questo vale anche per 30 Rock, Life on Mars, e In Treatment. Che noia questa crisi economica. Quale sarà la percentuale di paranoia che la alimenta?

Il pilot ABC Inside the Box, firmato da Shonda Rhimes, ha aggiunto un paio di persone al suo cast. Stiamo parlando di Jason George, che sta uscendo da un altro show ABC, Eli Stone, per non parlare della ex Everwood Sarah Drew.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>