Grey’s Anatomy, I Griffin, Warehouse 13, Glee, Three Rivers, The Forgotten, Vita segreta di una teenager americana: news

di Enrico Nanni 1

Rumors di addii ancora nell’aria, e nell’occhio del ciclone c’è ancora Grey’s Anatomy. E chi potrebbe essere al centro dell’ennesima voce “addiesca” se non il nostro amato T.R. Knight? Il fatto è che stavolta c’è una piccola variante.

George, inteso come il personaggio, potrebbe anche rimanere nella serie, ma con un nuovo volto. Niente panico, avete letto bene, sono cose che succedono, e stavolta la giustificazione è tutta nell’incidente che il nostro povero amico ha subito nel season finale. Sa di escamotage trito e ritrito, ma ricordiamoci che è pur sempre una serie!

A pochi mesi dagli Emmy Awards, Seth Mac Farlane, produttore, sceneggiatore e creatore de I Griffin punta a vincere l’Emmy nella categoria comedy, dominata da 30 Rock:  per questo motivo ha lanciato una campagna, stile Obama, con Stewie che chiede un voto per cambiare. “Il retropensiero è quello di rompere con la tradizione, un pò come Obama“. Si può dire di no a Stewie?
Saltando di palo in Warehouse 13, sappiate che Tricia Helfer e Michael Hogan , i due noti attori di Battlestar Galactica, sono entrati a far parte del nuovo supernatural/sci-fi accanto a Joanne Kelly e Mark Sheppard.

Novità di casting anche per Glee, nel cui cast vedremo prestissimo la bella Sarah Drew, la star che abbiamo già imparato ad apprezzare in Everwood. Vi ricordo che è niente meno che un serial musicale che la prossima stagione ci farà compagnia sul network di Fox.

Si parla di star, e spuntano gli Willis. No, ancora Bruce non è tornato alle sue fortunate origini: si tratta di sua figlia, sua e della splendente Demi Moore, Rumer Willis, che ci racconterà la vita segreta di una teenager americana.

La serie in questione è proprio La vita segreta di una teenager americana e la stagione di cui si parla è chiaramente la prossima, che inizia il 22 Giugno. La figlia d’arte interpreterà una teenager che finge di essere incinta.

Altre news riguardano invece The Forgotten, in particolare, che rimarrà senza Rupert Penry-Jones e Reiko Aylesworth, mentre Louise Lombard ha lasciato il cast di NCIS Los Angeles, spinoff di NCIS in cui interpretava il leader del team.

Julia Ormond dal canto suo avrà evidentemente altro da fare che partecipare a Three Rivers, come del resto Joaquim De Almeida, che avevamo visto nel pilot e che rappresentava un potenziale ricorrente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>