Grey’s Anatomy, South Park, Monk , Heroes, How I Met Your Mother, Prison Break, Farrah’s Story, Law & Order: SVU: spiler e news!

di Enrico Nanni Commenta

Non tutto lo spoiler è quello che luccica! Possiamo fidarci, se a dircelo è Variety in persona! In particolare, bisognerebbe chiudere gli occhi e iniziare a cantare a fini distrattivi se davanti a noi scorrono notizie circa Grey’s Anatomy.

Ricordiamoci che ci siamo già scottati con la mai avvenuta ma annunciata presenza di Chris O’Donnell , nonchè della gravidanza di Callie, anch’essa rimasta nel meraviglioso mondo delle idee. E si sottolinea che le voci più fallaci vengono dalla produzione, e dalla nostra Shonda Rhimes in persona.

La season finale di Prison Break, prevista per il 15 maggio, ci riserva un ritorno inaspettato: vedremo infatti uno dei personaggi che abbiamo visto da qualche parte nelle passate stagioni. Tra l’altro il personaggio in questione dovrebbe essere morto da tempo, e questo è un fattore che ne rene il ritorno altresì singolare.

Vedremo poi il ritrono di Rockmond Dunbar, Amaury Nolasco e Danay Garcia, e un agente dell’FBI, Chris Franco, a cui William Mapother dona le fattezze fisiche.

Al momento non ci sono buone notizie circa le trattative tra NBC e Christopher Meloni/Mariska Hargitay per Law & Order: SVU. Non c’ molto altro da aggiungere, se non che ci si trova probabilmente a un punto di stallo.

Sforiamo per un momento in zona cartoon per parlare di South Park: pare infatti che Trey Parker e Matt Stone, che, per chi non lo sapesse, sono i creatori del cartoon, vogliono disperatamente John Cleese, l’ex Monthy Python, per un intervento vocale.

In Heroes Tim Kring e Co. sono alla strenua ricerca di un’attrice che non arrivi ai trent’anni per l’interpretazione di uno degli interessi amorosi di uno dei personaggi principali della serie. Il personaggio verrà introdotto nel quarto episodio, e già si sente l’eco, per quanto lontana, del nome di Shoshannah Stern.

NBC ha dal canto suo in cantiere un documentario sulla vita di Farrah Fawcett: Farrah’s Story, un programma di due ore che andrà in onda il 15 maggio, e in cui si parlerà della sua strenua lotta contro il cancro.

In How I Met Your Mother Neil Patrick Harris conferma che Stella non è la madre, nonostante tutto ciò che si possa aver arguito nello scorso episodio. Infine, Monk dovrebbe essere in dirittura d’arrivo, ma gli webisodes sono solo all’inizio: USA sta infatti sviluppandoun una serie web di dieci episodi sull’infanzia di Monk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>