Game of Thrones, Army Wives, Grey’s Anatomy, Smallville, Treme, How I Met Your Mother: news!

di Redazione Commenta

Iniziamo con una novità: vedremo Tom McCarthy vestire i panni del protagonista del pilot fantasy Game of Thrones, prodotto innovativo targato HBO, ch evedrà anche la partecipazione di Peter Dinklage, nel ruolo del fratello del protagonista.

Prevista invece per il 7 giugno la terza stagione di Army Wives, chiaramente su Lifetime. Si spera che la serie riesca a bissare il successo delle precedenti stagioni, raggiungedolo e perfino superandolo. Le premesse ci sono tutte.

Per chi invece, oltre ad essere un grandissimo appassionato di Grey’s Anatomy, è pure un appassionato di nozze e di preparativi delle stesse, beh, in questo caso consiglio vivamente di guardare questo link. Cliccate e, se rispondete sinceramente ai requisiti appena elencati, non ve ne pentirete.

Ordine ufficiale, nel frattempo, da parte di HBO, per Treme. Si tratta di un drama la cui ambientazione è a dir poco disastrata: si tratta di New Orleans, ma appena dopo il passaggio del violentissimo uragano Katrina. Per ora dovremmo essere a quota nove episodi, più chiaramente il pilot.

Per quanto riguarda How I Met Your Mother, è Stella la madre? Carter Bays in persona si rifiuta di dare una risposta vera alla domanda, e suggerisce che sarà lo show stesso a dare la sua risposta, e nel migliore dei modi.

Almeno una delle “vittime finali” comincia a delinearsi per Smallville, e oltre a questo, qui potete trovare qualche altro interessante scoop sul finale di Bones con Booth e Brennan protagonisti, nonchè qualche spoiler sulle già citate nozze di Grey’s.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>