Five Killers, Happy Town, The Alphabet, Community, See Cate Run, The Soup, Ace in the Hole, Battlestar Galactica: news & pilots

di Enrico Nanni Commenta

Lo aspettavamo, e probabilmente arriverà. Sto parlando del film di Battlestar Galactica, a partire da una trattativa iniziata tra la Universal e Glen A. Larson, il tutto dopo la proiezione dello speciale Battlestar Galactica: Razor.

Nicollette Sheridan ha recentemente annunciato il suo addio alle Casalinghe Disperate, e da quel momento in poi non si è parlato d’altro; tutte le casalinghe e soci si sono espressi in merito, da Eva Longoria a James Denton a Neal McDonough; adesso è il turno di Dana Delany.

La sua opinione è chiara: le Casalinghe pederanno un’icona, e che non ci sono nè donne nè tanto meno attrici come lei in giro. Mica male come discorso di congedo.

Adam Carolla è stato a Dancing With the Stars,e probabilmente si è affezionato alla televisione. Deve essere per questo che lo vedremo in Ace in the Hole, pilot in cui lo vedremo nei panni di un marito e padre di famiglia che si guadagna da vivere facendo l’istruttore di guida.

Rimanendo in tema di pilot, The Soup ospiterà Joel McHale, l’ex Buffy the Vampire Slayer Marc Blucas e Dean Winters, che abbiamo visto a suo tempo in Life on Mars.

McHale ha firmato per la comedy di NBC Community, Blucas e Liza Lapira saranno invece in See Cate Run, targata ABC.

Vedremo poi Winters in Happy Town, sempre ABC, mentre al casti di The Alphabet si sono aggiunti Jaime Ray Newman e Veronica Cartwright al drama Eastwick; Jimmy Wolk sarà nel drama firmato da Daniel Cerone, mentre NBC si è aggiudicata Aimee Garcia per Trauma.

Infine, Katherine Heigl è stata scritturata come co-protagonista per Five Killers; si tratta della nuova commedia d’azione che vede come protagonista Ashton Kutcher e Robert Luketic come regista. Potrebbe essere un’ulteriore indicazione dell’addio dell’attrice a Grey’s Anatomy?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>