A Marriage, Chuck, Back, Happiness Isn’t Everything, Washington Field, The Fish Tank, Three Rivers, Accidentally on Purpose, Battlestar Galactica, Dr. House, Lost: news di inizio settimana

di Enrico Nanni Commenta

Oggi voglio iniziare con una bella scarica di pilot, che ne dite? Allora vado con i titoli, e poi mi aspetto una valanga di commenti e considerazioni. Ah, dimenticavo: siamo sul terreno della CBS. Pronti, attenti, via: Back, A Marriage, Happiness Isn’t Everything, NCIS, Washington Field, The Fish Tank, Three Rivers, Accidentally on Purpose. Adesso fatemi riprendere fiato.

Più di due ore per l’episodio finale di Battlestar Galactica, e qualcuno, secondo me, non ne ha ancora abbastanza. Il pubblico sembrerebbe diviso in due, io sinceramente vorrei che BG non finisse mai.

Sempre più forte la probabilità della veridicità circa la notizia che prevede una morte clamorosa tra i personaggi principali di Dr. House. Sappiamo anche che al momento non ci sono tracce, negli eventi attuali, che possano farci capire a chi toccherà.

Avevamo già parlato del fatto che Elizabeth Mitchell è entrata a far parte del pilot di V, il che potrebbe indicare che il suo personaggio scomparirà da Lost, fatto compatibile anche con le previsioni di lutto di Ausiello.

Il futuro di Chuck è molto incerto. La serie che ha come protagonisti Zachary Levi e Yvonne Strahovski è abbastanza, come dire, in bilico, e nonostante si tratti di uno dei prodotti più brillanti, sembra che NBC non abbia al momento intenzione di ordinare una terza stagione.

Office news in corso: Ellie Kemper, è stata presa come nuova receptionist nello show! E Pam? Il nuovo boss la denuncerà o la promuoverà? Sappiamo che il vet di Beverly Hills 90210 è già un regular di Terminator: The Sarah Connor Chronicles, e CW conferma che il mitico Brian Austin Green ha un ruolo in Body Politic.

Due personaggi di Lost stanno per sposarsi. Non sappiamo di chi si tratta, si sa però che a qualcuno toccherà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>