Saturday Night Live, in onda Martedì su Italia 1

di Redazione 2

Si chiama Saturday Night Live, ma va in onda il martedì, l’adattamento dello storico programma comico americano, che Italia 1 ha deciso di lanciare intorno a mezzanotte, subito dopo Le Iene.

La versione italiana, che verrà trasmessa ogni settimana, a partire da domani, torna dopo due anni dal suo scarso esordio sulla rete giovane di Mediaset, con un cast rinnovato, formato da Andrea Pelizzari, Iaia De Rose, i comici Paniate e Santonastaso e la coppia musicale della Cinema 2, Andrea Delogu e Barbara Clara

Il Saturday Night Live nostrano sarà incentrato sulla satira sugli avvenimenti di attualità, che hanno caratterizzato la settimana, in maniera politacamente scorretta.

In ogni puntata al cast e ai comici esordienti si affiancherà un ospite speciale, che condurrà la trasmissione e interagirà con loro.

Riuscirà il nuovo programma, con il traino de Le Iene a regalare alla rete soddisfazioni, che non ci furono due anni orsono?

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>