NCIS, Supernatural, Heroes 3, Eli Stone: novità

di Redazione Commenta

E’ durante la notte degli Emmy che arrivano le sorprese più belle, come regali di Natale fuori tempo. E’ in tale occasione infatti che Michael Weatherly ha parlato di un passaggio di casting tra Sex and the City star eNCIS. Adesso abbiamo in mano anche un nome.

Si tratta di David Eigenberg , conosciuto nella serie come Steve Brady, l’amore di Miranda, nonchè detentore di un unico testicolo. Eigenberg ha già il suo ruolo pronto che lo aspetta in NCIS, sarà buffissimo vedere il simpatico Steve aggirarsi in quell’ambiente militaresco e serioso.

Parlando di hot casting, che ne dite se nominassi Sigourney Weaver? Esatto, sarà lei a ridare energia alla serie Eli Stone. L’attrice ricopre il ruolo della terapeuta di Eli, e pare sia solo una delle tante star scritturate per ricoprire un ruolo nella serie quest’anno.

Tra le star che vedremo ci sono perfino Katie Holmes e il cantante Seal. Tornando alla nostra star, afferma di essere soddisfatta del ruolo giocato in Eli Stone. Ha esperienza di psicoterapia, dato che ha una terapeuta di cui si fida molto.

L’attrice dice anche che il suo personaggio, per come entrerà e uscirà dalla serie, potrà tranquillamente tornare. Insomma, la porta rimane sempre aperta. Siamo già in attesa della puntata in cui vedremo il tenente Ripley fare la terapeuta.

Per quanto riguarda invece Supernatural, avremo la fortuna di vedere una puntata a tema. Il tema in questione è quello dei Monster Movie in bianco e nero. Forte, no? Unn pò umoristico, un pò serio, il genere è decisamente azzeccato per dare un tributo paradossalmente colorato a un genere assolutamente cult.

Giunti ormai alla terza stagione di Heroes, è tempo di spoilerare come si deve. Sappiamo che Mohinder ha terrorizzato Maya, e dopo averci fatto questo favore, sembra sia destinato a passare al lato oscuro. Un vero peccato.

Assisteremo anche a dei lutti, purtroppo o per fortuna, a secondo dello schieramento: tutti rimarranno comunque soddisfatti o delusi: avremo un morto tra i buoni, e uno tra i cattivi. Di chi si tratta, precisamente, non ci è dato di saperlo.

Scopriremo poi cose interessanti su Claire e sulle origini del suo dono, legate sia ad altri personaggi della serie e a fatti relati alle stagioni precedenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>